Sampdoria, arriva la risposta di Ferrero a Luca Pirondini. Il senatore pentastellato: "Mi ha chiamato minacciando di portarmi in tribunale"
di Lorenzo Aluigi
"Se veramente Ferrero vuole che ci si incontri in tribunale sappia che certamente non mi sottrarrò, anche se per me sarà la prima volta”
Ieri il senatore del M5S, Luca Pirondini, aveva diffuso un comunicato stampa in cui aveva ritenuto inopportuna la presenza all'Olimpico di Massimo Ferrero. Lo stesso pentastellato oggi ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata dall'azionista di maggioranza della Sampdoria.
“Oggi Ferrero mi ha chiamato al telefono, telefonata al termine della quale mi ha anticipato che ci vedremo in tribunale. Per me sarà un piacere e se l’intento è stato quello di spaventarmi è chiaro che è incappato in un evidente errore di valutazione. Nel difendere una Società di calcio non si difende soltanto l’aspetto sportivo, ma anche quello di tutti quei lavoratori che lavorando per o con la Sampdoria portano a casa a fine mese uno stipendio che gli permette di mantenere la propria famiglia. Ho presentato una interrogazione parlamentare per comprendere secondo quali presupposti Sport e Salute, società di emanazione pubblica, l’avrebbe accreditato lunedì sera allo Stadio Olimpico. Se veramente Ferrero vuole che ci si incontri in tribunale sappia che certamente non mi sottrarrò, anche se per me sarà la prima volta. Per me”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
