Sampdoria, ancora in corso le visite mediche per Sebastian Giovinco
di Marco Innocenti
In caso di esito positivo, in serata il giocatore firmerà il contratto e domani sosterrà il primo allenamento agli ordini di Marco Giampaolo

Sono ancora in corso le visite mediche di Sebastian Giovinco. La Formica Atomica è arrivata stamani di buon'ora al Laboratorio Albaro per le visite mediche di rito, che dovranno verificare la condizione fisica del giocatore fermo da agosto scorso, quando ha giocato la sua ultima gara con la maglia dell'Al-Hilal.
Al momento, nulla trapela sull'andamento delle visite che dovrebbero concludersi nelle prossime ore. A quel punto, poi, Giovinco firmerà il contratto che lo legherà alla Sampdoria fino a fine stagione. Domani, mercoledì, il primo allenamento con i suoi nuovi compagni e con il tecnico Marco Giampaolo a Bogliasco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani
09/04/2025
di Filippo Serio