Morte Berlusconi, il ricordo del ministro Zangrillo: "Figura di riferimento. Una perdita gravissima per il nostro Paese, è stato un grande innovatore"
di Gaia Cifone
Dunate il convegno a Palazzo Ducale alla presenza del ministro Zangrillo è arrivata la notizia della morte di Berlusconi
Durante il convegno di questa mattina a Palazzo Ducale "Facciamo Semplice l'Italia" è arrivata la notizia della morte di Silvio Berlusconi. L'avvenimento ha scosso tutti quanti, dal presidente Toti al sindaco Bucci ma soprattutto il ministro Paolo Zangrillo che ha chiesto alla platea di osservare un minuto di silenzio in ricordo dell'ex premier.
"E' veramente difficile far emergere i sentimenti che si provano di fronte ad una notizia del genere. Silvio Berlusconi per me ha rappresentato una figura di riferimento non solo dal punto di vista professionale e politico ma prima di tutto dal punto di vista umano. Penso che sia una perdita gravissima per il nostro Paese perché Berlusconi ha rappresentato, in questi ultimi 30 anni, la parte più nuova nuova della politica", il ricordo del ministro della Pubblica Amministrazione.
Il convegno è stato sospeso e rimandato a data da destinarsi
Il ricordo integrale nel video
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, stralciati alcuni interventi relativi ai percorsi ciclabili urbani
24/02/2026
di R.C.
Genova, scoperto traffico di oppioidi verso gli Usa
24/02/2026
di Redazione
Dati allarmanti: in Liguria 249 frane ogni 100 chilometri quadrati
24/02/2026
di Claudio Baffico
