Meteo Liguria, temperature in aumento e cielo sereno nel pomeriggio
di red. tel
Possibili residui rovesci al mattino sui rilievi del Ponente, poi prevalenza di sole e nuova nuvolosità bassa in arrivo in serata
Condizioni in progressivo miglioramento oggi sulla Liguria, con le ultime precipitazioni attese solo nella prima parte della giornata sui rilievi di Ponente e ampi rasserenamenti nel pomeriggio. Le temperature sono previste in lieve rialzo, con massime fino a 30 gradi lungo la fascia costiera.
Mattinata variabile – Nelle prime ore del giorno è attesa residua nuvolosità bassa, con la possibilità di locali rovesci in esaurimento, in particolare nelle zone interne e collinari del Ponente ligure.
Pomeriggio stabile – Dal pomeriggio la situazione tenderà a stabilizzarsi su tutta la regione, con cielo soleggiato o poco nuvoloso e condizioni generalmente asciutte.
Serata coperta – In serata è previsto un nuovo aumento della nuvolosità bassa, soprattutto nei settori occidentali, ma senza precipitazioni significative associate.
Temperature in rialzo – Le minime e le massime saranno in lieve aumento. Sulla costa si potranno raggiungere punte di 30 gradi, accompagnate da alti tassi di umidità.
Venti e mare – I venti saranno deboli di provenienza meridionale, accompagnati da brezze costiere. Il mare si presenterà generalmente poco mosso lungo tutto il litorale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
