Maltempo, scuole chiuse a Savona, Chiavari e alla Spezia. L'elenco completo
di Matteo Angeli
A Genova per il momento è confermata l'apertura, verrà valutata la situazione della nottata
Non tutti i comuni della Liguria hanno preso la stessa decisione per quanto riguarda la chiusura delle scuole. Difficile anche la comunicazione dei sindaci e tra gli insegnanti e le famiglie per via del down di molti social network.
A Genova per il momento è confermata l'apertura, verrà valutata la situazione della notte. Aperte a a Savignone, Busalla, Casella, Isola del Cantone, Ronco Scrivia, Vobbia e Crocefieschi.
Scuole chiuse a La Spezia dove il sindaco Pierluigi Peracchini ha emesso l'ordinanza di sospensione dell'attività didattica in presenza nelle scuole di ogni grado.
Scuole chiuse nei comuni di Arcola, Bogliasco (elezioni), Bolano, Borghetto, Vara, Castelnuovo Magra, Chiavari, Follo, Lerici, Pieve Ligure, Pignone, Rapallo, Riomaggiore, Santo Stefano Magra, Sori, Valbrevenna (elezioni), Vezzano Ligure, Santa Margherita e Sarzana
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
