Liguria, oggi dalle 10 alle 20 allerta gialla per temporali
di Giorgia Fabiocchi
Nel dettaglio le zone A-B-C-D-E, bacini piccoli e medi, saranno interessati da forti temporali e piogge diffuse

Il centro meteo Arpal ha emanato un'allerta meteo gialla per temporali per la giornata di domani, martedì 28 giugno ndr, dalle 10 alle 20, su tutta la regione. Nel dettaglio le zone A-B-C-D-E, bacini piccoli e medi, saranno interessati da forti temporali e piogge diffuse.
Per tutta la durata dell’allerta saranno monitorati i principali corsi d’acqua del territorio comunale da parte dei volontari di protezione civile e della polizia locale.
Il Comune di Genova ricorda che, durante il periodo di allerta meteo idrologica, i cittadini sono tenuti ad adottare, in tutta la città, i comportamenti di autoprotezione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Comune Rapallo, presentato nuovo consorzio "Marina di Rapallo"
15/07/2025
di Stefano Rissetto

Bel tempo su tutta la Liguria, domani temperature in leggero aumento
15/07/2025
di F.S.


Vezzano Ligure, inaugurata la nuova rotonda di Bottagna: investimento da 310mila euro
14/07/2025
di Redazione

La Spezia, addio alla ciminiera Enel, Peracchini: "Svolta storica per la città e per il futuro dell'ex centrale"
14/07/2025
di Stefano Rissetto