Liguria, anche il vicepresidente del Consiglio regionale indossa la maglietta “Adulto e vaccinato”
di Antonella Ginocchio
Sanna: “Un messaggio efficace ed una campagna senza colorazione politica, che ben fa comprendere l’importanza della vaccinazione”
Appena aver ricevuto la sua dose di vaccino, il vicepresidente del Consiglio regionale della Liguria, Armando Sanna, esponente del Pd, ha indossato la maglia “Adulto e vaccinato”, come qualche settimana fa aveva fatto anche il presidente della Regione, Giovanni Toti.
“Le magliette rappresentano uno strumento efficace della campagna di sensibilizzazione che sta portando avanti l’associazione "Adulto e Vaccinato”, formata da diversi giovani genovesi. – ha ribadito Sanna – Ed è importante il fatto che questa campagna non sia legata ad una specifica parte politica: la vaccinazione è fondamentale per uscire dalla pandemia ed il messaggio non deve essere legato a nessuna colorazione”
Sanna ricorda che il ricavato della vendita delle magliette viene devoluto alla Croce Rossa. Insomma lo scopo è duplice: sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del vaccino e perseguire scopi benefici.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione