Jandrei risolve il contratto: "Grazie per tutto e forza Genoa!"
di Alessandro Bacci
Il portiere lascia il Grifone: "Ho lavorato ogni giorno con grande orgoglio e rispetto, difendendo e onorando la sua ricca storia"
Jandrei risolve il contratto con il Genoa. Il portiere brasiliano dopo una sola presenza in Serie A e una in Coppa Italia con la maglia del Grifone, lascia Genova anticipatamente.
"Oggi saluto il Genoa e vengo a ringraziare la società per il periodo in cui ho indossato questa maglia. Squadra che mi ha aperto le porte e dove ho lavorato ogni giorno con grande orgoglio e rispetto, difendendo e onorando la sua ricca storia. Questa fase importante della mia carriera sta volgendo al termine e sono preparato per le prossime sfide e i piani di Dio. Grazie per tutto e forza Genoa!". Queste le parole del portiere affidate ai social.
L'ufficialità da parte del Genoa è attesa nelle prossime ore. Intanto il procuratore Guglielmo Stendardo ha pubblicato sui social la foto della firma della risoluzione del contratto del brasiliano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
