Il professor Quagli a Forever Samp: "La composizione negoziata si può interrompere ma lo svolgimento non frena trattative di cessione"
di Maurizio Michieli
L'economista è uno dei tre "saggi" della Camera di Commercio che ha nominato il "curatore" Eugenio Bissocoli
"La composizione negoziata di cui è oggetto la Sampdoria può essere interrotta anche prima della scadenza del 6 giugno. Il tempo, infatti, può giocare un ruolo a favore nel trovare soluzioni alla crisi. Ma anche durante il percorso della composizione stessa eventuali trattative di cessione del club possono essere portate avanti".
Lo ha detto a Forever Samp, in onda su Telenord, il professor Alberto Quagli, economista, uno dei tre "saggi" della Camera di Commercio che ha nominato l'avvocato Eugenio Bissocoli quale "curatore" della composizione negoziata chiesta dal Cda della società blucerchiata.
Qui pubblichiamo un estratto dell'intervento del professor Quagli, l'intera trasmissione è disponibile on demand sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sampdoria: respinto il ricorso della Salernitana, domenica all'Arechi si può giocare
19/06/2025
di Stefano Rissetto

Caos serie B, altra udienza al Tfn. Sampdoria a Trigoria, tifosi mobilitati
19/06/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Manfredi: "E' stato solo il primo atto, continuare così"
16/06/2025
di R.S.