I Bruciabaracche venerdì 13 settembre all'assalto di Villa Serra per la Gigi Ghirotti
di Gilberto Volpara
Torna la storica Festa di Solidarietà di Proloco e Comune di Sant'Olcese
Venerdì sera 13 settembre, nella superba cornice di Villa Serra, a Comago di Sant'Olcese, torna la Festa di Solidarietà per la Gigi Ghirotti del professor Franco Henriquet: un appuntamento, ormai, storico per il comune d'alta Valpolcevera che, da tradizione, organizza la raccolta nel palazzetto dello sport di Manesseno.
"Quest'anno puntiamo a una formula già collaudata qualche stagione fa all'interno del parco monumentale. Ruolo centrale, la comicità dei Bruciabaracche" affermano gli organizzatori.
Saranno innumerevoli gli artisti a esibirsi sul palco in mezzo al verde con un fine davvero nobile: "Il nostro grazie va al Parco, ma anche ai Lions Valpolcevera e all'Associazione Amici Villa Serra" proseguono dal Comune di Sant'Olcese.
Appuntamento venerdì 13 settembre dalle 21 con biglietti su happyticket.it o presso la biglietteria del Parco in via Levi, disponibili posti a sedere. Dalle 19.30 focacette e spritz.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
