Giornata serena e temperature in aumento, solo nubi locali sui rilievi
di red. tel
Giovedì all’insegna del sole e del clima stabile in Liguria secondo il bollettino meteo di Arpal
Prosegue la fase di tempo stabile sulla Liguria, con cielo sereno su tutta la regione e solo qualche addensamento pomeridiano di nubi cumuliformi sui rilievi interni. Lo segnala il bollettino meteorologico emesso da Arpal per la giornata di giovedì.
Temperature – Le minime sono previste stazionarie o in lieve calo, mentre le massime sono in aumento e si attesteranno tra i 27 e i 28 gradi lungo la fascia costiera, garantendo condizioni di piena estate.
Umidità – I valori si manterranno medio-bassi, contribuendo a rendere più gradevole la percezione del caldo durante le ore centrali della giornata.
Venti – La ventilazione sarà debole, con brezze regolari lungo la costa e venti variabili nell’entroterra.
Mare – Le condizioni del mare resteranno generalmente poco mosse, con tratti localmente quasi calmi nelle ore del mattino sul settore centro-occidentale del litorale ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
