Giornata serena e temperature in aumento, solo nubi locali sui rilievi
di red. tel
Giovedì all’insegna del sole e del clima stabile in Liguria secondo il bollettino meteo di Arpal
Prosegue la fase di tempo stabile sulla Liguria, con cielo sereno su tutta la regione e solo qualche addensamento pomeridiano di nubi cumuliformi sui rilievi interni. Lo segnala il bollettino meteorologico emesso da Arpal per la giornata di giovedì.
Temperature – Le minime sono previste stazionarie o in lieve calo, mentre le massime sono in aumento e si attesteranno tra i 27 e i 28 gradi lungo la fascia costiera, garantendo condizioni di piena estate.
Umidità – I valori si manterranno medio-bassi, contribuendo a rendere più gradevole la percezione del caldo durante le ore centrali della giornata.
Venti – La ventilazione sarà debole, con brezze regolari lungo la costa e venti variabili nell’entroterra.
Mare – Le condizioni del mare resteranno generalmente poco mosse, con tratti localmente quasi calmi nelle ore del mattino sul settore centro-occidentale del litorale ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Artemis II, astrofili spezzini fotografano passaggio capsula Orion
05/04/2026
di Redazione
Pasqua in Liguria: boom di turisti tra Genova e le riviere
05/04/2026
di R.S.
Il messaggio di monsignor Tasca: “Pasqua è speranza: siate costruttori di pace”
05/04/2026
di Anna Li Vigni
San Lorenzo al Mare, ex stazione FS pronta a rinascere come ciclo-hotel
05/04/2026
di R.S.
Villaggio di Pasqua a Tursi: giochi, spettacoli e sorrisi per centinaia di bambini
04/04/2026
di Anna Li Vigni

