Genova, “Voci alla ribalta’: terza edizione della rassegna che celebra la voce in tutte le sue espressioni
di Anna Li Vigni
Dal 5 al 22 novembre cinema, poesia, canto, teatro e letteratura: gli appuntamenti si svolgono per lo più alla Biblioteca Universitaria che ospiterà anche un evento speciale per l'apertura straordinaria
A Genova dal 5 al 22 novembre si svolge la terza edizione di "Voci alla ribalta", una manifestazione ideata per celebrare la voce in tutte le sue espressioni: poesia, teatro, cinema, canto, letteratura, in un programma ispirato dal gioco, dalla fantasia e dalla passione. Diciassette appuntamenti in undici giornate, di cui sono protagonisti poeti provenienti da tutta Italia, scrittori, un cantante lirico, un fotografo, attori e burattinai. Gran parte degli appuntamenti si tengono alla Biblioteca Universitaria, che il 30 novembre ospita un evento speciale per l'apertura straordinaria. La manifestazione, a ingresso libero, è organizzata dall'Associazione Genova Voci congiuntamente alla XXV edizione del Festival Internazionale del Doppiaggio "Voci nell'Ombra".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
