Genova, si posiziona l'ultima trave nel cantiere sul Bisagno: Telenord in diretta
di Marco Innocenti
Si avviano alla conclusione ormai i lavori di copertura nella zona di Brignole
Si avviano alla conclusione i lavori di copertura del tratto finale del torrente Bisagno nella zona di Brignole. Nella mattinata di venerdì, intorno alle 11, verrà infatti posata l'ultima trave del manufatto, alla presenza del presidente della Regione Giovanni Toti, dell’assessore alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone, del sindaco Marco Bucci e dell’amministratore delegato di Itinera Massimo Malvagna.
Alla cerimonia avrebbe dovuto assistere anche il ministro alla transizione ecologica Roberto Cingolani ma, per un impegno dell'ultimo momento, non sarà presente.
Telenord seguirà l'evento in diretta, a partire dalle 10,45 per raccogliere le testimonianze dei protagonisti e mostrarvi tutte le immagini di questo importante passo avanti nel restyling della città.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
