La situazione
Ex Ilva, Appice (Fim Cisl): "A Genova c’è lavoro fino a metà novembre, poi il vuoto. Vogliamo un piano industriale"
Luca Pandimiglio ·
Attualità
di Gaia Cifone ·
L'uomo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Voltri
Notte di follia su un treno regionale della tratta Genova- Ventimiglia dove un uomo, dopo uno scontro, è rimasto ferito ad una mano. A causare la lacerazione un coccio di bottiglia. Numerosi i ragazzi che sono rimasti coinvolti nella rissa, anche se le ragioni restano ancora ignote.
L'episodio è avvenuto intorno alle 23, è stato necessario l'intervento sia delle ambulanze che della Polizia di Stato.
Il ferito è trasportato in codice giallo all'ospedale di Voltri. Non si sono registrati grossi disagi alla viabilità ferroviaria visto l'orario dell'accaduto.
Sono in corso le indagini per risalire agli aggressori e alle motivazioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook