Genova, Portofino Days: al 'videoporto' visita sul set della fiction "Sensualità a corte"
di Anna Li Vigni
Marcello Cesena: "Quest'anno compiamo vent'anni e celebriamo il gemellaggio con Film Commission. Sabato 29 marzo saremo a Portofino
Venerdì 28 marzo, al videoporto di Genova, un'inedita occasione: quella di visitare il set di “Sensualità a corte”, la fiction di Marcello Cesena che ques'anno compie vent'anni. La possibilità di assistere al dietro le quinte delle avventure di Jean Claude, ha incuriosito i fans che hanno potuto partecipare gratuitamente accreditandosi on line. Cellulari senza suoneria e assoluto silenzio per gustarsi le battute dei protagonisti e le indicazioni prima del ciak di avvio delle riprese. Da anni il set di "Sensualità a corte" è il videoporto di Genova grazie alla collaborazione con la Genova Film Commission di Cristina Bolla. In occasione dei Portofino Days, sabato 29 marzo tutta la squadra della Gialappa's con il cast della fortunata fiction televisiva, sarà presente in piazzetta per un incontro: Marcello Cesena autore, sceneggiatore, regista e attore, gli attori Marco Santin e Giorgio Gherarducci (La Gialappa’s Band) e Paolo Bassetti: saranno intervistati dall’attrice e regista Pilar Fogliati con lo scrittore Luca Bianchini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ottocento Svelato: doppia inaugurazione a Nervi per riscoprire l’arte genovese del XIX secolo
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Capodanno tra arte e storia, apertura straordinaria di Palazzo Rosso
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Van Dyck in mostra, il genio europeo tra Anversa, Italia e Londra
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova, torna il Confeugo: sabato 20 dicembre la tradizionale cerimonia medievale
17/12/2025
di Redazione
