Genova, Portofino Days: al 'videoporto' visita sul set della fiction "Sensualità a corte"
di Anna Li Vigni
Marcello Cesena: "Quest'anno compiamo vent'anni e celebriamo il gemellaggio con Film Commission. Sabato 29 marzo saremo a Portofino
Venerdì 28 marzo, al videoporto di Genova, un'inedita occasione: quella di visitare il set di “Sensualità a corte”, la fiction di Marcello Cesena che ques'anno compie vent'anni. La possibilità di assistere al dietro le quinte delle avventure di Jean Claude, ha incuriosito i fans che hanno potuto partecipare gratuitamente accreditandosi on line. Cellulari senza suoneria e assoluto silenzio per gustarsi le battute dei protagonisti e le indicazioni prima del ciak di avvio delle riprese. Da anni il set di "Sensualità a corte" è il videoporto di Genova grazie alla collaborazione con la Genova Film Commission di Cristina Bolla. In occasione dei Portofino Days, sabato 29 marzo tutta la squadra della Gialappa's con il cast della fortunata fiction televisiva, sarà presente in piazzetta per un incontro: Marcello Cesena autore, sceneggiatore, regista e attore, gli attori Marco Santin e Giorgio Gherarducci (La Gialappa’s Band) e Paolo Bassetti: saranno intervistati dall’attrice e regista Pilar Fogliati con lo scrittore Luca Bianchini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
