Genova, per il premier Conte e Bonafede caffè shakerato con Sansa

di Michele Varì

Fuori programma in un bar di Sampierdarena nel bar la Piazzetta

Video momentaneamente non disponibile.

La barista genovese ovviamente i tre caffè shakerati li ha fatti pagare ma ammette che vedersi arrivare all'improvviso nel suo bar il premier Conte e il ministro della Giustizia Bonafede è stata una grossa emozione.

Dopo la cerimonia al Radura della Memoria, sulla strada per l'aeroporto, Conte e il ministro della Giustizia Bonafede si sono concessi una pausa al bar la Piazzetta di piazza Masnata, non proprio un locale per vip, fra tanti latinos ai tavolini a sorseggiare birre e caffè. Una pausa dal sapore elettorale, nata per scambiare due chiacchiere con Ferruccio Sansa, il cadidato del centro sinistra alle prossime regionali.

La barista e i clienti sono apparsi emozionati e concordano sulla grande umanità  e disponibilità dei due politici del governo, "Conte è stato gentilissimo e ha accettato di farsi i selfie con i passanti e clienti del bar". Un simpatico fuori programma blindato in modo rigoroso dalla scorta del premier e dalla Digos con la polizia locale a regolare il traffico per impedire ingorghi intorno a piazza Masnata.