Focus Cultura, Olly al Conservatorio Paganini. In esclusiva su Telenord il direttore Giachino: "La sua storia inizia qui".
di Anna Li Vigni
Il suo percorso musicale parte con lo studio della viola: strumento cordofono della famiglia del violino
La viola - Olly inizia il suo iter musicale con lo studio della viola, strumento musicale cordofono della famiglia del violino.
Il Conservatorio Niccolò Paganini - Da qui Olly muove i suoi primi passi che, ad oggi lo hanno portato sul palcoscenico di Sanremo.
La formazione - Il Maestro Luigi Giachino, direttore del Conservatorio Niccolò Paganini di Genova, esprime grande orgoglio per il risultato che il giovane Olly ha raggiunto e sottolinea come la sua formazione sia un importante valore e tassello fondamentale nel suo percorso professionale. "Sia per il testo che per la musica Olly dimostra il suo passato. Ha collezionato un importante bagaglio culturale, può esprimersi a tutto tondo in quanto proprietario della sua opera, avendo un background molto grande".
Gli orari - Focus Cultura va in onda il venerdi alle 12, 14, 19.45 e 23. Il sabato alle 11,19.20 e 22.30 su Telenord e in streaming sul sito www.telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe, la voce gentile che ha scandito mezzo secolo di canzone italiana
05/12/2025
di Redazione
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
