Genova, inseguimento in auto a folle velocità per le vie di Sestri Ponente: arrestato spacciatore 35enne
di Marco Innocenti
L'uomo ha cercato di investire un agente poi si è dato alla fuga sgommando nel traffico. Dalla perquisizione sono saltati fuori cocaina, eroina e metadone
Per sfuggire all'arresto, ha pensato bene di seminare il panico tra le strade di Sestri Ponente a Genova. Gli agenti del commissariato di Cornigliano hanno arrestato un uomo di 35 anni, di origini albanesi. L'uomo è stato notato in via Merano mentre guidava la macchina con fare nervoso. Gli agenti lo hanno raggiunto e gli hanno detto di fermarsi ma lui, in tutta risposta, ha prima cercato di investire un poliziotto e poi ha ingranato la marcia fuggendo a tutta velocità in mezzo al traffico, mettendo a rischio l'incolumità di conducenti e pedoni.
Dopo alcuni minuti, al termine di un pericoloso inseguimento, il pusher è stato raggiunto e fermato. Nonostante non avesse vie di fuga, ha cercato di sottrarsi al controllo sferrando calci e pugni e, contemporaneamente, di disfarsi di due involucri subito recuperati e risultati contenere circa un grammo di cocaina e 15 di eroina. Il controllo è stato poi esteso alla sua abitazione dove è stato rinvenuto un flacone con 42 grammi di metadone di cui non aveva prescrizione medica e un bilancino elettronico di precisione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
