Genova, incendio nella notte a Sturla in un rimessaggio di moto d'acqua: nessun ferito o intossicato
di Federico Amodeo
Le fiamme sono divampate nell'officina tra via del Tritone e via Tabarca intorno alle 3.30
Questa notte a Genova Sturla intorno alle 3.30 è scoppiato un incendio che è divampato all'interno dei locali di un rimessaggio di moto d'acqua e tavole da surf elettriche. Sul posto sono intervenuti in forze i vigili del fuoco con una squadra di 30 uomini e diversi mezzi di soccorso.
All'interno della struttura erano presenti batterie al litio taniche e di benzina: se il fuoco le avesse raggiunte i danni sarebbero stati sicuramente maggiori.
Nessun ferito o intossicato, ma per precauzione i residenti dello stabile sono stati fatti evacuare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
