La situazione
Ex Ilva, Appice (Fim Cisl): "A Genova c’è lavoro fino a metà novembre, poi il vuoto. Vogliamo un piano industriale"
Luca Pandimiglio ·
Attualità
di Gaia Cifone ·
E' successo in via Giovanni Torti. Disagi al traffico
Ancora un pedone investito a Genova mentre attraversa la strada. È successo in via Giovanni Torti a San Fruttuoso intorno alle ore 17, una donna di circa 30 anni è stata urtata da un'automobile ed è finita a terra, dai primi accertamenti sembra si trovasse sulle strisce pedonali.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi sull'esatta dinamica e la gestione del traffico, il 118 ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Gialla e l'automedica Golf 1.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook