Genova, cinque arresti in centro per furti e spaccio
di Redazione
Tre uomini accusati di aver taccheggiato negozi di via XX Settembre, uno è stato sorpreso a scippare passanti, l'ultimo ha tentato di ingoiare 15 ovuli di droga per scampare agli agenti
Cinque uomini sono stati arresti questo fine settimana dagli agenti della polizia locale. Tre uomini sono stati arrestati dopo diversi tentativi di furto aggravato dopo aver taccheggiato in tre negozi di via XX settembre. I tre erano riusciti a trafugare merce per il valore di 1250 euro.
Stessa sorte è toccata a un uomo, il quale ha prima tentato di forzare la serratura di un furgone e successivamente è stato colto in flagranza di reato nell’atto di borseggiare alcuni passaggi nelle zone centrali della città.
Infine, un uomo è stato arrestato in zona Caricamento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: per occultare la droga sottrarsi all’arresto, ha ingoiato la sostanza che aveva con sé. Al fine di accertare quanto ingerito, è stato condotto in ospedale. A seguito degli accertamenti svolti, si è riscontrato che i 15 ovuli ingeriti contenevano crack ed eroina e, conseguentemente, è stato arrestato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
