Genova, arriva “On Air – Liberi di…”, lo show spettacolare del Gravity Circus
di Carlotta Nicoletti
Dal 21 febbraio al 2 marzo, lo Stadium di Fiumara ospiterà il nuovo spettacolo della compagnia britannica Gravity Circus, tra acrobazie e fuoco
Lo Stadium della Fiumara si prepara ad accogliere “On Air – Liberi di…”, la nuova produzione del Gravity Circus, compagnia circense di fama internazionale, che dal 21 febbraio al 2 marzo porterà a Genova uno spettacolo di alto livello tra acrobazie mozzafiato ed effetti scenici straordinari.
Show – Artisti da record Diretto da Larry Rossante e con il management di Lenny Alvarez, lo spettacolo riunisce un cast di artisti pluripremiati: tra loro il Duo Niuman, lanciatori di coltelli già visti a Tu Si Que Vales, Kelly Folco con il suo monociclo da record, Michael Alves con le sue scalate acrobatiche e le moto-freestyle volanti di Emanuel Angius e Fabio Ubaldini. Ci saranno anche la suggestiva Sand Art, il rapper Alp King, le esibizioni western di Heaven Niemen e gli illusionismi di Mister David, Guinness World Record e campione di Street Magic.
Concept – Un viaggio tra libertà e musica Lo spettacolo prende ispirazione dagli anni delle grandi rivoluzioni sociali e musicali, raccontando un viaggio attraverso la storia della radio, della musica e della libertà di espressione. “Siamo davvero liberi di fare ciò che vogliamo? O è solo un’illusione?” è la domanda che lo show vuole porre al pubblico, tra adrenalina e riflessione.
Date e biglietti – Dove e quando Gli spettacoli si terranno dal 21 febbraio al 2 marzo 2025 con i seguenti orari:
Giovedì: ore 17:30
Venerdì e Sabato: ore 17:30 e 21:00
Domenica: ore 15:30 e 18:00
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
