Genova, Alfa incontra i fan alla Mondadori di via XX Settembre: in centinaia in coda con il pass per il firmacopie “deluxe”
di Anna Li Vigni
Da tutta la Liguria e giovanissime, accompagnate da mamme e nonne, all'appuntamento con l'artista genovese
Finalmente è arrivato il giorno dell'incontro con le fan genovesi: in centinaia, munite di pass colorato (bianco, verde o giallo) che stabiliva, a seconda del colore, l'accesso al firmacopie, si sono ritrovate alcune ore prima dell'inizio previsto alle 16 nei pressi della centrale libreria Mondadori di via XX Settembre.
Prima di iniziare a firmare le copie di CD e vinili nella versione deluxe del suo disco, che contiene ben cinque nuovi brani, Alfa si è esibito con la sua chitarra in un live che ha emozionato tutti, anche quelli che, dalle finestre, hanno fatto il coro sulle sue canzoni e l'immancabile forza Genoa.
Dopo l'incontro, l'autografo e la foto di rito per l'occasione, all'uscita i fan hanno potuto autografare una chitarra di Alfa. Ragazzine davvero entusiaste con mamme, nonne o zie al seguito hanno trascorso un bel pomeriggio "deluxe" con il loro idolo: una giornata da raccontare alle amiche
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Boléro-Ravel inaugura la stagione di danza al Carlo Felice: Savignano e Bernal celebrano i 150 anni del compositore
15/12/2025
di Stefano Rissetto
“Amianto. Genova: storia di una lotta operaia”, il docufilm pluripremiato in proiezione a Music For Peace mercoledì 17
15/12/2025
di Stefano Rissetto
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
