Genova, aggredisce anziano con uno specchietto per rubargli la moto: arrestato

di Filippo Serio

43 sec

Un uomo di 27 anni ha minacciato e colpito il malcapitato, servendosi di uno specchietto rubato ad un altro scooter

Genova, aggredisce anziano con uno specchietto per rubargli la moto: arrestato

Ieri pomeriggio a Genova, nella zona dell'ospedale Galliera, un uomo anziano che stava guidando il proprio scooter è stato bloccato e aggredito da un 27enne, che ha cominciato a minacciarlo e colpirlo con lo specchietto di un'altra moto. Ed è così riuscito ad impossessarsi del mezzo.

L’uomo è stato immediatamente fermato da alcuni passanti e dal personale medico, accorsi in soccorso della vittima. Le volanti dell’U.P.G. e S.P. hanno trovato l’anziano ancora sanguinante a causa dei tagli procurati dall’uomo, peraltro già noto agli operatori poiché solo la sera prima era stato denunciato per danneggiamento ed ubriachezza.

Successivamente è stata contattata anche la proprietaria dello scooter a cui era stato tolto lo specchietto usato per colpire l'anziano. La donna ha deciso di sporgere denuncia

Il 27enne è stato portato al carcere di Marassi in attesa della convalida dell’arresto. Salva la presunzione di innocenza.


Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.