Genoa, Maran cerca continuità a Benevento: "Siamo sulla strada giusta"
di Maria Grazia Barile
Il tecnico ritrova Pandev e Zappacosta: "Finalmente ho la possibilità di scegliere, poter contare su tutti è un valore assoluto"
Alla vigilia di Benevento-Genoa, Maran presenta la sfida cercando continuità al pareggio con il Milan: "Siamo sulla giusta. Visto che questo miglioramento è iniziato un po' di partite fa e stiamo raccogliendo i frutti di questo lavoro. Dobbiamo migliorarlo e continuare su questa strada. Dobbiamo essere bravi ad avere l'intensità in queste ultime tre gare. Dovremo avere quel tipo di atteggiamento e sapere che il Benevento ha reso la vita difficile a grandi squadre però questo ci importa relativamente. Dobbiamo concentrarci sulla nostra intensità, sulla nostra voglia di fare e questo dobbiamo mettere in campo".
Zappacosta e Pandev tornano disponibili, per il tecnico due pedine importanti in più: "Finalmente ho la possibilità di scegliere e di averli a disposizione nell'arco della partita. Se andiamo a vedere quando sono stati a disposizione hanno sempre giocato quasi tutti. Nel momento in cui stanno bene e poter contare nella partita su tutti quanti nella partita è un valore in assoluto. Zappacosta con un minutaggio ridotto perchè rientra dopo tanto tempo. Ha lavorato con la squadra e questa è una buona notizia".
Di seguito l'elenco dei convocati: Badelj, Bani, Behrami, Caso, Criscito, Czyborra, Destro, Dumbravanu, Ghiglione, Goldaniga, Lerager, Masiello, Melegoni, Paleari, Pandev, Perin, Pjaca, Radovanovic, Rovella, Scamacca, Shomurodov, Sturaro, Zajc, Zappacosta, Zima.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio