Fit Cisl Liguria, Francesco Bottiglieri è il nuovo delegato alla portualità
di Marco Innocenti
"Le priorità sono la tutela dell’occupazione e del salario, la garanzia della sicurezza sulle banchine e su ogni posto di lavoro"
Al segretario regionale e organizzativo della Fit Cisl Liguria Francesco Bottiglieri è stato conferita la delega politica sulla portualità: “Un nuovo incarico che mi riempie d’orgoglio – dice Bottiglieri - Sono ben conscio delle responsabilità che il ruolo comporta, ma sono pronto ad affrontarle con grinta e passione. Voglio ringraziare il segretario generale della Fit regionale Mauro Scognamillo per la fiducia”.
“Gli scali portuali della nostra regione sono un esempio e un modello a livello nazionale e internazionale grazie al valore, alla indiscussa professionalità dei nostri portuali – aggiunge Bottiglieri - Le priorità sono la tutela dell’occupazione e del salario, la garanzia della sicurezza sulle banchine e su ogni posto di lavoro”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Gruppo Messina, rebranding unitario per rafforzare identità e offerta integrata
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Confindustria Liguria: Mario Gerini nuovo presidente, la prima volta di uno spezzino
15/12/2025
di Stefano Rissetto
