Festa della Liberazione, il vice presidente del Consiglio Regionale Sanna: "Grande partecipazione: il lavoro nelle scuole è fondamentale"
di Lorenzo Aluigi
"Gran lavoro nelle scuole per parlare con le nuove generazioni, dando quel testimone a coloro che oggi rappresentano il presente"
A capeggiare il corteo, a fianco del sindaco Bucci, anche Armando Sanna, vice presidente del Consiglio Regionale.
"Giornata importantissima, la partecipazione di Genova è davvero emozionante. Sono dovuto andare indietro di qualche anno per vedere questo coinvolgimento, quindi c'è la voglia di ricordare. Segnale veramente di rilievo, le istituzioni stanno facendo un gran lavoro nelle scuole per parlare con le nuove generazioni, dando quel testimone a coloro che oggi rappresentano il presente per un futuro che sia anche di conoscenza per i fatti che sono accaduti quasi 80 anni fa. Le varie amministrazioni comunali devono continuare con questa grande azione di coinvolgimento degli studenti: temi fondamentali su quella che è stata la storia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
