Diano Marina, giocoliere crea assembramento in piazza: multa da 400 euro
di Alessandro Bacci
All'arrivo degli agenti, il 35enne, anziché desistere ha continuato lo spettacolo, richiamando col microfono l'attenzione della folla
Un giocoliere di 35 anni, di Catania, è stato sanzionato dalla polizia locale di Diano Marina (Imperia) con un verbale da 400 euro, per il mancato rispetto della normativa sanitaria. L'uomo, infatti, con il proprio spettacolo aveva provocato un assembramento in piazza del Comune, con decine di persone senza mascherine, alle quali non era stato chiesto il green pass che, comunque, sarebbe stato impossibile da chiedere.
All'arrivo degli agenti, il trentacinquenne, anziché desistere ha continuato lo spettacolo, richiamando col microfono l'attenzione della folla. A quel punto è scattata la sanzione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
