Busalla: scontro tra un'auto e una moto a Sarissola, grave un centauro 16enne
di Riccardo Testa
L'incidente è avvenuto intorno alle 7:30 di questa mattina. Elitrasportato al San Martino di Genova, il giovane non sarebbe in pericolo di vita

Grave incidente a Sarissola, nel Comune di Busalla dove, intorno alle 7.30 di questa mattina, un'auto e una moto si sono scontrate sulla strada provinciale 226. La due ruote, condotta da un ragazzo di 16 anni, è stata sbalzata via dalla carreggiata; il giovanissimo alla guida ha riportato gravi lesioni alla testa e a un piede. Intervenuti i militi della Croce Verde di Busalla e constatate le condizioni del centauro, è stato disposto il suo trasferimento d'urgenza all'ospedale San Martino in codice rosso, attraverso l'elicottero Drago dei Vigili del Fuoco. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Don Calabrese ricorda Papa Francesco come riformatore attento agli ultimi e testimone di misericordia
21/04/2025
di Matteo Cantile