Autostrade, maxi tamponamento (ancora) in zona di cantiere: traffico bloccato in A12 e A26
di Filippo Serio
E' successo in galleria Montà, all'altezza di Rossiglione
Ancora un incidente in zona di cantiere sulle autostrade della Liguria. Intorno alle 13, sulla A26, si è verificato un maxi-tamponamento che ha coinvolto otto veicoli, all'interno della galleria Montà, dove è presente uno scambio di carreggiata a causa dei lavori.
Incidente - E' successo nel tratto tra Masone e Ovada, in direzione di Gravellona-Toce: traffico bloccato in entrambe le direzioni, fino a 6 km tra Masone e Ovada, 3 km in direzione Genova. In alternativa si consiglia di percorrere la A7 Milano-Genova. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.
Bilancio - Due i feriti lievi, portati in codice verde all'ospedale di Ovada.
Precedente - Solamente la settimana scorsa sul tronco A10 dell'Autofiori si era verificato un incidente mortale all'altezza di San Bartolomeo al Mare, sempre nella zona di un cantiere. (leggi qui) La vittima era morta carbonizzata
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Porto di Lavagna, Filcams Cgil: “Serve chiarezza sulla gara e garanzie per i lavoratori”
18/12/2025
di Redazione
