Autostrade, incidente sulla A26 tra Rossiglione e Ovada: coinvolti un mezzo pesante e un'auto, sul posto anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco
di Lorenzo Aluigi
L'autostrada è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario alle operazioni di soccorso
Nel primissimo pomeriggio di oggi, a causa di un incidente stradale sulla A26, al km 21 in direzione nord, fra Rossiglione e Ovada, i Vigili del fuoco sono stati inviati in soccorso: via terra la squadra del distaccamento di Multedo e via cielo l'elicottero VF Drago.
All'arrivo della squadra di terra, gli occupanti di una vettura coinvolta erano già stati estratti e stabilizzati. Il personale VF ha gestito e messo in sicurezza l'area e prestato assistenza all'elicottero che, ha così potuto atterrare sulla carreggiata.
Caricati gli infortunati li ha trasferiti all'ospedale San Martino di Genova. Incolume il conducente del mezzo pesante coinvolto. L'autostrada è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario alle operazioni di soccorso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Porto di Lavagna, Filcams Cgil: “Serve chiarezza sulla gara e garanzie per i lavoratori”
18/12/2025
di Redazione
Genova: aeroporto da record, superati i passeggeri del 2019
18/12/2025
di R.C.
