Artom in Piazzetta con il ministro Garavaglia

di Redazione

L’imprenditore, con il “Cenacolo Artom” porta nel Borgo il grande tema del Turismo

Artom in Piazzetta con il ministro Garavaglia

Sabato 10 Luglio, alle ore 19, in Piazza Martiri dell'Olivetta - la celebre Piazzetta di Portofino - si terrà, per il secondo anno consecutivo, il “Cenacolo Artom”.

Arturo Artom, dopo aver portato nel Borgo Carlo Cottarelli lo scorso anno, torna quest’anno insieme con il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia.

Arturo Artom, ogni mese, ospita leader provenienti da differenti settori: dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo. Personaggi che raccontano la propria vita condividendo il mix, unico, di talento e fortuna che li ha portati al successo. Un appuntamento nel quale si confrontano scambiandosi idee e prospettive sul futuro.

La prima parte della serata si concentrerà, quindi, sulla storia personale di Massimo Garavaglia: capacità e visioni si combinano negli aneddoti di una vita all'interno dei quali, sliding doors e contaminazioni culturali, diventano ingredienti essenziali. Seguirà, poi, un forte approndimento sulle tematiche di attualità economica e sulle sfide che il Paese dovrà affrontare in autunno, con ampio spazio per rispondere alle domande dei partecipanti.

Elisa Marini