Al Galata Museo del Mare affluenza record: in 24 ore più di 700 ingressi
di Marco Garibaldi
Il Green pass non rallenta il numero crescente di turisti nei musei genovesi
I turisti non mancano a Genova, ce lo confermano dal Galata Museo del Mare dove nei giorni scorsi si è registrato il numero record di 707 presenze giornaliere.
"Abbiamo un incremento di visitatori nelle ultime due settimane - commenta dal museo Dominga Russo - Addirittura l'ultima settimana abbiamo fatto un record di 707 ingressi ieri. Ci sono tantissimi stranieri, molti dalla Francia e dall'Austria, tutti molto coscenziosi, tutti con il loro Green pass".
E proprio sulla questione Green pass il timore era che molti turisti rinunciassero alle vacanza per paura o mancanza del certificato verde ma non è così:
"Al momento il Green pass non è stato un problema - continua - Per quanto riguarda i controlli è solo leggermente più macchino perché, oltre alla temperatura, dobbiamo chiedere il Green pass però le persone arrivano preparate".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
"Anello del Benessere" a Sampierdarena: attività fisica e scoperta culturale
29/04/2026
di Anna Li Vigni
Pier Silvio Berlusconi festeggia a Portofino e dona 100 pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà-VIDEO
29/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Ambulatori di volontariato: la salute non lascia indietro nessuno
29/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria alla scoperta della gioventù del savonese tra sogni e nuove professioni
29/04/2026
di Gilberto Volpara
Nasce Amyou, la nuova applicazione che mette in relazione Amiu e i cittadini
29/04/2026
di c.b.

