A12, si stacca un pezzo di intonaco dal viadotto a Piana Battolla: colpita un’auto
di Alessandro Bacci
Il conducente è rimasto fortunatamente illeso, area interdetta al traffico per permettere un sopralluogo accurato
Una squadra dei vigili del fuoco di Brugnato è intervenuta in località Pian di Madrignano, nel comune di Calice in provincia della Spezia, in seguito al distacco di un pezzo di cemento dal viadotto autostradale Piano Battolla. Nella strada provinciale sottostante stava transitando un'auto che è stata colpita. Lo comunicano gli stessi Vigili del fuoco.
Fortunatamente l'occupante dell'auto è uscito incolume dall'urto e i Vigili del fuoco hanno immediatamente interdetto l'area per effettuare un sopralluogo accurato del ponte. Sul posto, per gli accertamenti del caso, erano anche presenti i carabinieri, l'ufficio tecnico del comune di Calice, un tecnico della Provincia e personale della Salt.
Il distacco, è emerso poi, non ha riguardato parti strutturali del viadotto. Sul posto, per gli accertamenti del caso, erano anche presenti i Carabinieri, l'ufficio tecnico del comune di Calice, un tecnico della Provincia e personale della Salt.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
