A12, si stacca un pezzo di intonaco dal viadotto a Piana Battolla: colpita un’auto
di Alessandro Bacci
Il conducente è rimasto fortunatamente illeso, area interdetta al traffico per permettere un sopralluogo accurato
Una squadra dei vigili del fuoco di Brugnato è intervenuta in località Pian di Madrignano, nel comune di Calice in provincia della Spezia, in seguito al distacco di un pezzo di cemento dal viadotto autostradale Piano Battolla. Nella strada provinciale sottostante stava transitando un'auto che è stata colpita. Lo comunicano gli stessi Vigili del fuoco.
Fortunatamente l'occupante dell'auto è uscito incolume dall'urto e i Vigili del fuoco hanno immediatamente interdetto l'area per effettuare un sopralluogo accurato del ponte. Sul posto, per gli accertamenti del caso, erano anche presenti i carabinieri, l'ufficio tecnico del comune di Calice, un tecnico della Provincia e personale della Salt.
Il distacco, è emerso poi, non ha riguardato parti strutturali del viadotto. Sul posto, per gli accertamenti del caso, erano anche presenti i Carabinieri, l'ufficio tecnico del comune di Calice, un tecnico della Provincia e personale della Salt.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Porto di Lavagna, Filcams Cgil: “Serve chiarezza sulla gara e garanzie per i lavoratori”
18/12/2025
di Redazione
Genova: aeroporto da record, superati i passeggeri del 2019
18/12/2025
di R.C.
