Ventimiglia, donna sparisce nel bosco durante la notte: ritrovata dai vigili del fuoco

di Gaia Cifone

29 sec

E' stata cercata per oltre tre ore e mezza, fino al ritrovamento da parte dei Vigili del Fuoco di Imperia.

Ventimiglia, donna sparisce nel bosco durante la notte: ritrovata dai vigili del fuoco

Ritrovata la donna cinquantenne dalle forze dell'ordine che, dopo averla contattata telefonicamente, l'hanno convinta a rincasare. Infatti la donna, di origini straniere, si era allontanata volontariamente da casa, preoccupando i parenti che non l'hanno vista rincasare, e che hanno avvertito così i Carabinieri e i vigili del fuoco.


E' successo questa notte a Verrandi, frazione di Ventimiglia. La donna si era probabilmente smarrita, dopo essersi allontanata dalla sua abitazione già a notte inoltrata per addentrarsi nella boscaglia. E' stata cercata per oltre tre ore e mezza, fino al ritrovamento da parte dei Vigili del Fuoco di Imperia.


Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.