Uscio, rimane schiacciato da balla di fieno: grave camionista di 55 anni
di Filippo Serio
Incidente sul lavoro: è stato trasportato in elicottero all'ospedale San Martino
Gravissimo infortunio sul lavoro per un autotrasportatore di 55 anni rimasto schiacciato da una pesante balla di fieno. Il fatto è avvenuto questa mattina a Uscio, in via Arnaldi, dove si stavano scaricando rotoballe di fieno da un rimorchio: una di queste ha investito in pieno l'autista.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova, i sanitari del 118 ed i militi della Croce Rossa di Cicagna. Viste le gravi condizioni dell'uomo per schiacciamento toracico con emorragia, ne è stato disposto il trasferimento in elicottero al San Martino di Genova dove è ricoverato in prognosi riservata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Confcommercio Genova: "Via XX settembre pedonale rischia di indebolire il commercio"
11/06/2026
di Redazione
Genova, sequestrati 65 fucili ad aria compressa: valore di 70mila euro
11/06/2026
di Redazione
Genova, restaurato e aperto agli escursionisti il percorso pedonale dell'acquedotto storico in Valbisagno
10/06/2026
di Claudio Baffico

