Treni, fine settimana di scioperi anche in Liguria: previsti ritardi e cancellazioni
di Filippo Serio
Lo sciopero partirà alle ore 21 di oggi per chiudersi alle 21 di domani, domenica 26
Anche in Liguria comincia un fine settimana difficile per coloro che si devono spostare in treno. Dalla serata di oggi, sabato 25 gennaio e fino alla sera di domenica 26 gennaio, sarà in vigore uno sciopero nazionale del personale Fs e Trenitalia.
Quando - Lo sciopero partirà alle ore 21 di oggi per chiudersi alle 21 di domani. Ad aderire, oltre al personale del Gruppo FS e di Trenitalia, anche Trenitalia Tper e Trenord.
Disagi - Previsti ritardi e cancellazioni oppure semplici variazioni, non solo durante lo sciopero, ma anche prima dell’inizio e dopo la conclusione. I passeggeri, che intendono rinunciare al viaggio possono chiedere il rimborso fino all’ora di partenza del treno prenotato per i treni Intercity e Frecce, e fino alle ore 24 del giorno antecedente lo sciopero stesso per i treni regionali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sicurezza nei cantieri complessi: E.S.S.E.G. ospita il workshop nazionale di INAI
16/04/2026
di Redazione
Genova, domenica torna la Giornata Nazionale dell'educazione del cane
16/04/2026
di c.b.
Genova, campagne nelle fermate Amt per dire che l'azzardo non è un gioco
16/04/2026
di Redazione
Macchie gialle in mare? Arpal rassicura: “Sono solo pollini”
16/04/2026
di Redazione
Genova, Corso Europa tra le strade più inquinate d'Italia
16/04/2026
di c.b.

