Traffico intenso in A10, 11 km di coda in autostrada in direzione Savona
di Alessandro Bacci
Un'altra mattina complicata a causa dei cantieri e di un incidente, senza gravi conseguenze, che ha creato notevoli problemi
Un'altra mattinata difficile per il traffico in Liguria. A causa dei cantieri e di un incidente stradale, senza gravi conseguenze, il traffico è decisamente intenso in A10 in direzione Ventimiglia. Si segnalano 11 km di coda tra Arenzano e il bivio A10/Inizio Complanare Savona.
Disagi anche verso Genova nelle prime ore del mattino. Tra Savona e Albisola la coda è arrivata fino a 2 km sempre a causa dei cantieri. Intorno alle 11 la situazione è tornata regolare verso il capoluogo ligure. Ancora pesanti disagi, invece in direzione opposta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ceranesi, il sindaco Claudio Montaldo: "Mi dimetto"
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova, ministro Zangrillo all'Università: “Formare i civil servant del futuro, tra competenze e merito”
12/12/2025
di Carlotta Nicoletti
