Traffico, altra giornata difficile: 8 chilometri di coda sulla A26
di Marco Innocenti
Traffico rallentato intorno ai varchi portuali genovesi: lungo serpentone di tir in attesa anche da ponte Etiopia
Un'altra giornata di code e traffico quella che si preannuncia per oggi, in autostrada come lungo la viabilità ordinaria. In A26 la mattinata è iniziata con 8 chilometri di coda fra Masone e il bivio con la A10, in direzione di Genova, mentre nella direzione opposta si registrano due chilometri. Code anche fra Pegli e il bivio con la A26, lungo la A10, e in A7 fra Bolzaneto e Busalla, sempre per un cantiere, così come in A12 fra Rapallo e Chiavari.
Situazione complicata anche ai varchi portuali genovesi, con un lungo serpentone di tir in attesa di entrare e le conseguenti, solite ripercussioni sul traffico circostante, specialmente all'altezza di ponte Etiopia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
