Traffico, altra giornata difficile: 8 chilometri di coda sulla A26
di Marco Innocenti
Traffico rallentato intorno ai varchi portuali genovesi: lungo serpentone di tir in attesa anche da ponte Etiopia
Un'altra giornata di code e traffico quella che si preannuncia per oggi, in autostrada come lungo la viabilità ordinaria. In A26 la mattinata è iniziata con 8 chilometri di coda fra Masone e il bivio con la A10, in direzione di Genova, mentre nella direzione opposta si registrano due chilometri. Code anche fra Pegli e il bivio con la A26, lungo la A10, e in A7 fra Bolzaneto e Busalla, sempre per un cantiere, così come in A12 fra Rapallo e Chiavari.
Situazione complicata anche ai varchi portuali genovesi, con un lungo serpentone di tir in attesa di entrare e le conseguenti, solite ripercussioni sul traffico circostante, specialmente all'altezza di ponte Etiopia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
