Tigullio Vip Padel, sport e spettacolo a Santa Margherita e Rapallo dall'8 all'11 giugno

di Maurizio Michieli

Lunedì 29 maggio la presentazione ufficiale dell'evento, di cui Telenord è media partner

Video momentaneamente non disponibile.

Lunedì 29 maggio, alle 12,30 nella Sala della Trasparenza di Regione Liguria, ci sarà la presentazione ufficiale della manifestazione Tigullio Vip Padel, che si svolgerà a Santa Margherita Ligure e Rapallo dall'8 all'11 giugno. Per la Regione interverrà l'assessore al Turismo Augusto Sartori. Telenord è media partner dell'evento.
 
Tra i partecipanti alla competizione ci saranno Luca Toni, Giampaolo Pazzini, Nicola Amoruso, Stefano Bettarini, Antonio Cabrini, Ciro Ferrara, Roberto D'Aversa, Lorenzo Beccati (la voce del celebre Gabibbo), Luigi Di Biagio, Jimmy Ghione, Fabio Galante, Massimo Maccarone e tanti altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
 
Di seguito il programma di massima:
 
MERCOLEDÌ
7 GIUGNO

Ore 18:00: Conferenza stampa c/o Villa Durazzo con Pierluigi Pardo e Simona Ventura – Presentazione del torneo in diretta streaming su Facebook

Sorteggi per formazione delle squadre. APERIPADEL!

GIOVEDÌ
8 GIUGNO

Check-in dalle ore 11:00. Al pomeriggio inizio del torneo presso SSD TENNIS CLUB di Santa Margherita Ligure.

VENERDÌ
9 GIUGNO

Seconda giornata di Torneo presso Rapallo Padel.

Padel inclusivo con i ragazzi della Fondazione Ecoeridania Insuperabili

Alle ore 13:00 lunch presso “Circolo Golf e Tennis Rapallo”, circolo a disposizione per praticare golf e visita in golf car della meravigliosa Valle Christi, per tutte le giornate del torneo.

Alle ore 19:00 incontro a Villa Porticciolo a Rapallo con la cittadinanza e i partecipanti del torneo, con special guest. Esibizione: calcio freestyle con Anastasia Bagaglini e Lorenzo Neri.
Serata a villa Porticciolo, charity per Fondazione Ecoeridania Insuperabili. Ospite: Simona Branchetti.

SABATO
10 GIUGNO

Al mattino si disputeranno le due semifinali e nel tardo pomeriggio le finali presso SSD TENNIS CLUB Santa Margherita Ligure.

Il Circolo Tennis Santa Margherita Ligure resterà a disposizione tutta la giornata per partite esibizioni, ad invito, di personaggi dello spettacolo, sportivi e tennisti professionisti.

Alle ore 19:00 incontro in piazza con la cittadinanza e i partecipanti del torneo con Rosaria Renna.

DOMENICA
11 GIUGNO
Check-out con saluti a tutte le partners con importanti cadeaux offerti da vari sponsor.