Telenord, record di spettatori in streaming durante il Derby del Lunedì: è stata la televisione regionale più vista in Italia
di Maurizio Michieli
Il picco è stato raggiunto intorno alle ore 21 con oltre mille connessioni in contemporanea
La puntata dell'8 maggio dello storico programma Il Derby del Lunedì, in onda su Telenord (canale 11 del digitale terrestre della Liguria) e in diretta streaming sul sito telenord.it, è entrata nella storia dell'emittente dell'editore Massimiliano Monti, risultando infatti quella con il maggior numero di spettatori collegati in streaming a livello regionale.
Il picco delle persone connesse si è registrato alle ore 21, con oltre 1.000 utenti collegati in contemporanea per un totale di oltre 8.000 connessioni.
Durante tutta la giornata gli spettatori complessivi di Telenord in rete hanno raggiunto quota 37.800.
Il Derby del Lunedì dell'8 maggio, condotto dal direttore Giampiero Timossi e con in studio gli opinionisti Franco Ordine, Claudio Onofri, Enrico Nicolini, Gessi Adamoli, Maurizio Michieli, Claudio Mangini, Massimiliano Lussana e Edoardo Cozza, con la collaborazione di Vittoria Baghino, Vittoria Fracassi e i collegamenti di Lorenzo Aluigi, ha avuto al centro del dibattito la retrocessione matematica della Sampdoria in serie B, il futuro della società blucerchiata, le reazioni a caldo, il ritorno del Genoa in serie A, la festa dei tifosi rossoblù e il derby di Champions League tra Inter e Milan.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione