Venerdì 06 Novembre 2026

Cultura

Teatro civico La Spezia, sabato 6 marzo in scena “Queen Rhapsody”. Una serata per rivivere la grande band

di Redazione ·

Teatro civico La Spezia, sabato 6 marzo in scena “Queen Rhapsody”. Una serata per rivivere la grande band

Un'appuntamento per lasciarsi trasportare dalla musica, sul palco Beppe Maggioni, finalista di The Voice

Una serata per lasciarsi trasportare dalla musica e rivivere la magia dei Queen dal vivo, dai brani più emozionanti agli inni che hanno fatto cantare intere generazioni. Sabato 6 marzo 2027 (ore 21) al Teatro Civico andrà in scena “Queen Rhapsody”, un grande show costruito con passione e cura dei dettagli, fedele al sound, alle atmosfere e allo stile che hanno reso il gruppo rock britannico una leggenda mondiale.

Sul palco Beppe Maggioni, finalista di The Voice, una voce potente e carismatica capace di riportare dal vivo tutta l’energia delle indimenticabili canzoni di Freddie Mercury e della band. Una favola quella di Freddie e dei Queen fatta rivivere dalla penna di uno dei più prestigiosi autori italiani, Francesco Freyrie. Uno spettacolo nello spettacolo dove video, musica e favola si intrecciano in un crescendo di emozioni, dagli esordi ad “A Night at the Opera”, dal Live Aid a Wembley.

Con la regia di Daniele Sala per rivivere sul palco la leggenda di una band che ha scritto la storia...del Rock e non solo.Co regia di Daniele Sala per rivivere sul palco la lggenda di una band che ha scritto la storia...del Rock e non solo.

Produzione di Charlotte Spettacoli e Organizzazione Musicstareventi Italia Srl.

I biglietti saranno presto disponibili in prevendita sul circuito TicketOne oltreché presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Corso Cavour, n. 20), aperto tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19). 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook