Tamponi negativi, mercoledì riaprono le scuole nel Comune di Ne
di Redazione
In totale sono stati 157 i tamponi su alunni e personale scolastico
Da mercoledì riaprirà la materna di Chiesanuova e la primaria e la scuola media di Conscenti. È la decisione del sindaco Francesca Garibaldi, dopo i controlli effettuati sabato scorso sul piazzale della scuola materna. In totale sono stati 157 i tamponi su alunni e personale scolastico: tutti i tamponi hanno dato esito negativo.
Intanto continua la vaccinazione all’interno del comune della Val Graveglia.
“Tutte le persone anziane, over 80, che hanno chiesto di essere vaccinate hanno avuto la prima dose - spiega Maria Stella Mignone, Assessore del Comune di Ne - Ringrazio Asl, il nostro personale e la Croce Verde di Ne per la disponibilità”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La commemorazione dei Martiri di Cravasco con Soledad Diodati, sorella dell'unico superstite
15/03/2026
di Redazione
Regione in Sudamerica, ultima tappa in Cile per rafforzare il legame con i liguri all'estero
15/03/2026
di Redazione
Servizio civile ANPAS Liguria, aperto il bando per 300 volontari: domande entro l’8 aprile
14/03/2026
di Anna Li Vigni
Bucci: "Basta insinuazioni e accuse, la vicenda Secolo XIX sarà gestita dai miei legali"
14/03/2026
di Redazione

