Taggia, scontro auto - moto alla rotatoria: grave uomo di 47 anni
di Filippo Serio
Dinamica da ricostruire: pare che il motociclista avesse imboccato la strada in contromano
Grave incidente nella notte ad Arma di Taggia, nell'imperiese, dove un motoclicista di 47 anni è rimasto ferito dopo essersi scontrato con un'automobile alla rotatoria tra via Morene e via Blengino.
Secondo quanto ricostruito, sembrerebbe che il centauro avesse imboccato la rotatoria in contromano, per poi impattare contro il mezzo, a bordo del quale c'erano due donne. Lievemente ferite le ragazze, più serie le condizioni dell'uomo che è finito a terra.
Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 con un equipaggio della Croce Verde di Arma di Taggia. Presenti anche i carabinieri, che hanno compiuto i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Allertato l’elisoccorso Grifo per trasportare l’uomo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, scoperto traffico di oppioidi verso gli Usa
24/02/2026
di Redazione
Dati allarmanti: in Liguria 249 frane ogni 100 chilometri quadrati
24/02/2026
di Claudio Baffico
Nervi, sabato proteste contro carenze servizio pubblico e effetti ZTL
24/02/2026
di c.b.
Frana di via Napoli: scuole aperte all’Istituto comprensivo Mario Mazza dopo le verifiche tecniche
23/02/2026
di Anna Li Vigni
