Spezia, trova un portafogli con mille euro e lo consegna i vigili
di Marco Innocenti
Protagonista un marocchino di 48 anni. Dentro, insieme ai soldi, anche i documenti del legittimo proprietario, un uomo residente a Vernazza
Una bella storia di onestà quella accaduta venerdì alla Spezia. Protagonista, un marocchino di 48 anni che al mercato di viale Garibaldi ha raccolto da terra un portafogli e, dopo averlo aperto, ha scoperto che conteneva 960 euro. L'uomo ha così deciso di recarsi presso il comando dei vigili ma, lungo il tragitto, ha incontrato una pattuglia e ha consegnato loro il portafogli, affinché lo restituissero al legittimo proprietario, visto che all'interno oltre ai soldi c'erano anche tutti i documenti.
A quel punto, per gli agenti non è stato difficile rintracciare il proprietario del portafogli, un uomo residente a Vernazza che, adesso, si spera voglia premiare il senso civico del suo benefattore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
