Giovedì 08 Ottobre 2026

Attualità

Shock a Ventimiglia, bimbo cerca il pallone da calcio e trova un uomo impiccato

di Alessandro Bacci ·

Shock a Ventimiglia, bimbo cerca il pallone da calcio e trova un uomo impiccato

Il piccolo ha subito avvertito i genitori, sul posto carabinieri e 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Bambino cerca un pallone e scopre un anziano suicida. E' accaduto ieri pomeriggio a Ventimiglia Alta. L'uomo, 84 anni, si era impiccato alla tettoia di un cortile. Il bambino è andato a recuperare il pallone con cui giocava a calcio che era finito là sotto e ha scoperto il cadavere.

Il piccolo è corso spaventato a casa per avvertire i genitori che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri assieme al personale sanitario del 118. A nulla sono valsi i tentativi di rianimare l'anziano che si sarebbe ucciso per problemi di salute.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook