Sestri Levante, uomo di 33 anni semina il panico tra i passanti con un coltello tra le mani: bloccato e denunciato dai carabinieri

di Lorenzo Aluigi

17 sec

Il 33enne, ubriaco, è stato prima disarmato e poi perquisito: aveva altri due coltelli

Sestri Levante, uomo di 33 anni semina il panico tra i passanti con un coltello tra le mani: bloccato e denunciato dai carabinieri

Ubriaco brandisce un coltello e semina il panico tra i passanti nel pieno centro di Sestri Levante. I carabinieri, dopo le numerose chiamate dei cittadini, hanno bloccato un italiano di 33 anni. L'uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi e procurato allarme. I militari lo hanno disarmato e gli hanno trovato altri due coltelli lunghi 23 e 38 centimetri.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.