Sestri Levante, tenta rapina in un ristorante con uno scacciacani: arrestato studente
di Filippo Serio
Il rapinatore è stato bloccato dal titolare e poi disarmato dai carabinieri: potrebbe aver eseguito altre rapine di questo tipo
Tentata rapina nella serata di ieri a Sestri Levante, in provincia di Genova: con il volto coperto da un passamontagna, un ladro ha cercato di rubare i soldi di un ristorante, servendosi di uno scacciacani.
Il titolare del locale ha bloccato il rapinatore, uno studente italiano, che è poi stato disarmato e arrestato dai carabinieri, allertati da altri dipendenti del ristorante.
Il ragazzo si è presentato nel locale armato di pistola senza il tappo rosso e ha minacciato un dipendente per farsi consegnare l'incasso. Sentendo le urla, il titolare è intervenuto immediatamente fermando il giovane.
Dopo il fatto, passamontagna e pistola sono state sequestrati: sono in corso le indagini per capire se il ragazzo possa avere messo a segno altri colpi simili nelle scorse settimane.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Croce Gialla in prima linea: soccorso anche ai cani dei clochard
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
