Sestri Levante, tenta rapina in un ristorante con uno scacciacani: arrestato studente
di Filippo Serio
Il rapinatore è stato bloccato dal titolare e poi disarmato dai carabinieri: potrebbe aver eseguito altre rapine di questo tipo
Tentata rapina nella serata di ieri a Sestri Levante, in provincia di Genova: con il volto coperto da un passamontagna, un ladro ha cercato di rubare i soldi di un ristorante, servendosi di uno scacciacani.
Il titolare del locale ha bloccato il rapinatore, uno studente italiano, che è poi stato disarmato e arrestato dai carabinieri, allertati da altri dipendenti del ristorante.
Il ragazzo si è presentato nel locale armato di pistola senza il tappo rosso e ha minacciato un dipendente per farsi consegnare l'incasso. Sentendo le urla, il titolare è intervenuto immediatamente fermando il giovane.
Dopo il fatto, passamontagna e pistola sono state sequestrati: sono in corso le indagini per capire se il ragazzo possa avere messo a segno altri colpi simili nelle scorse settimane.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione