Sestri-Lavagna, da lunedì lavori nelle gallerie di Sant'Anna
di Marco Garibaldi
Cantiere aperto fino al 31 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 21 alle 6
Ritorna il cantiere all'interno delle gallerie di Sant'Anna, tra i comuni di Sestri Levante e Lavagna.
I lavori riprenderanno, dopo la pausa estiva, lunedì 6 settembre e proseguiranno fino al 31 dicembre. Lo ha comunicato Anas che ha in gestione il tratto. Sarà istituito un limite di velocità di 30 Km/h, inoltre è prevista l'istituzione di una viabilità a senso unico alternato lungo l’Aurelia regolato da semaforo. Resta in vigore il divieto di sorpasso e di sosta su tutte le corsie. Le modifiche saranno in vigore nella fascia oraria notturna, dalle 21 alle 6, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi e prefestivi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Festa di San Giovanni Battista: A Compagna lancia lo spot con la voce del professor Bampi
24/06/2026
di Redazione
Mike from Campo e Andrea Di Marco: il duello a colpi di proverbi sulla genovesità
24/06/2026
di Redazione

