Schianto con la macchina nella notte, cuoco di Celle Ligure muore nel vercellese
di Filippo Serio
La vittima si chiamava Igor Negri, deceduto dopo che la sua automobile ha colpito un palo. A bordo anche il figlio 19enne, rimasto ferito
Tragico incidente mortale la notte scorsa nella zona del vercellese: un automobilista ha perso la vita dopo che la sua autovettura ha sbattuto contro un palo della luce sulla strada provinciale 34 di Lucedio, per cause ancora da accertare.
L'uomo si chiamava Igor Negri, aveva 49 anni ed era di Celle Ligure, in provincia di Savona. La macchina si è schiantata nella notte contro un palo in cemento, per poi terminare la propria corsa a lato della carreggiata. Sull'auto viaggiava anche il figlio 19enne, rimasto ferito.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e un'équipe sanitaria, che ha prestato i primi soccorsi. Igor Negri era aiuto cuoco in un ristorante di Celle.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
